Finalmente le prime clip video con Benigni (e non solo) da To Rome with Love, il nuovo film di Woody Allen

Per la recensione di To Rome with Love in anteprima clicca qui oppure qui, la recensione alternativa.

Ieri sera verso mezzanotte, una rubrica di Canale 5 chiamata Supercinema ha mandato in onda in anteprima le prime clip video da To Rome with Love, il nuovo film di Woody Allen!

Ecco a voi il video:

Finalmente è trapelato il motivo per cui Leopoldo, il personaggio interpretato da Roberto Benigni, riceve una improvvisa notorietà e una comica persecuzione da parte dei paparazzi (indubbio riferimento alla Dolce vita di Fellini): Leopoldo Pisanello è un impiegato qualunque (tanto più che le scene sono state girate nel palazzone della Regione Lazio a Roma, lo stesso dove venne girato il primo film di Fantozzi) che diventa famoso da un giorno all’altro grazie a un reality televisivo.

E’ evidente come Allen con esilarante comicità voglia sottolineare (e probabilmente anche criticare) i privilegi di questa condizione, che comporta un immediato trattamento speciale in tutti i sensi e in tutti i campi…

Nel video si intravedono anche pochi frames di una scena slapstick girata con Woody stesso, Judy Davis, Flavio Parenti e il tenore Armiliato presso il ristorante di Villa Gregoriana a Tivoli. Si intravedono, in un’altra scena, anche Alec Baldwin e Jesse Eisenmberg che passeggiano insieme.

Per chi se lo fosse perso, ecco il link dove poter vedere un altro servizio del tg5, dove c’è anche una piccola parte di una scena con Penelope Cruz/prostituta e Alessandro Tiberi/sposino.

Per chi volesse sapere qualche altra anticipazione sulla trama di To Rome with Love, può invece cliccare qui.

Si vocifera che la prossima settimana sarà online il trailer del film.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: